Jam Jovis Alta Meccanica


Produzione Video Industriale

L’ azienda Jovis Alta Meccanica è un’ azienda metalmeccanica composta da 53 dipendenti, costituita nel 1978 dall’ attuale titolare Mizzotti Franco.

Nel corso degli anni, mantenendo il passo con le innovazioni tecnologiche, la Jovis Alta Meccanica ha saputo adeguarsi e svilupparsi in modo da soddisfare completamente le richieste della propria clientela. A tale scopo, l’ organizzazione centrale dell’ ufficio tecnico permette di coordinare i vari settori produttivi di carpenteria, officina e montaggio.

Il reparto dell’ officina è dotato di macchinari all’ avanguardia con controlli numerici di ultima generazione e di personale altamente qualificato al fine di provvedere alla programmazione in modo autonomo o con software appositamente preparato in ufficio.

Due erosioni a tuffo e una a filo consentono l’ esecuzione di lavorazioni di estrema precisione, mentre nel reparto carpenteria oltre alle stazioni di saldatura, piegatura, taglio e punzonatura, è presente anche il taglio laser indispensabile per la personalizzazione e la piena soddisfazione delle richieste della clientela.