Trailer Cinematografico


La produzione video di un Trailer Cinematografico, è utile per presentare un'Industria, un Prodotto, un Evento o un Servizio con lo stile unico e accattivante del Cinema Hollywoodiano.

Energia, innovazione, qualità e grandi aspettative sono il bagaglio emozionale che un Trailer Cinematografico porta con se.

Perché un Trailer Cinematografico?

Un Trailer Industriale dal taglio cinematografico offre un'esperienza unica allo spettatore, facendo percepire un'immagine di qualità e professionalità. 

Titoli e slogan, Effetti Vfx, mmagini stabili e fluide, panoramiche aeree mozzafiato, una voce fuoricampo profonda e suadente oltre ai colori tipici del cinema ed un effetto sfocato (bokeh) molto accentuato faranno sentire come al cinema i vostri Clienti.

Effetti speciali Vfx, motion graphics e animazioni grafiche 3D arricchiscono la nostra offerta comunicativa, garantendo uno spettacolo di qualià.

Logicamente i costi di produzione video tra una soluzione classica ed una cinematografica sono differenti, ma la distanza di prezzo gioca a favore della soluzione video più elaborata.

Quanto costa un Trailer Cinematografico?

Un Trailer Cinematografico di qualità può essere realizzato in decine di modi diversi:

Riprese aeree con il drone, animazioni logo 3D, speaker multilingua, motion graphics ed infographics, oltre al numero di giorni di ripresa, incidono significativamente sui costi di produzione di un Trailer Cinematografico.

Il prezzo di un Trailer Cinematografico può variare indicativamente dai 1.500 ai 7.500 Euro, in base alle necessità e richieste del Cliente.