ANAF Group


Produzione Video Industriale

Le società del gruppo ANAF sono aziende specializzate nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di estintori di ogni tipo e capacità.

La serie di prodotti realizzati è il risultato di una lunga ricerca tecnica-funzionale che comprende estintori caricati con diversi tipi di agenti estinguenti di tipo piccoli dai modelli da 1, 2 3 Kg a protezione di automobili, veicoli commerciali ed imbarcazioni ai modelli tipo portatili da 4, 6, 9 e 12 Kg a protezione di rischi elevati ove l'incendio può assumere proporzioni pericolose, quali aeroporti porti ed industrie petrolchimiche.

Oggi AnafGroup è leader Europeo nella progettazione, produzione e distribuzione di estintori portatili per il mercato automobilistico e nautico, con importanti riconoscimenti e referenze dalle principali case produttrici internazionali. In particolare il gruppo ambisce ad acquisire e consolidare una clientela esigente per risolvere le diverse problematiche per la propria sicurezza adeguandosi alle recenti normative emanate in materia. 

ANAF ci ha affidato la produzione del proprio video industriale.
 

Produzione Video Linea Automatizzata

ANAF FIRE PROTECTION S.p.A. si è impegnata a definire un Sistema di Gestione per la Qualità - secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 e secondo la norma internazionale 
UNI EN 9100:2016 per il settore dell’aeronautica, dello spazio e della difesa - adeguato a fornire una garanzia ai propri clienti della capacità dell’Organizzazione di rispettare gli impegni presi, soddisfando al meglio le esigenze espresse ed inespresse della Committenza.

Tale Sistema di gestione pretendiamo che sia inoltre appropriato in materia di SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO secondo i criteri della norma internazionale BS OHSAS 18001:2007
 e ad operare rispettando i requisiti di TUTELA AMBIENTALE secondo i principi della norma internazionale UNI EN ISO 14001:2015.

Questo garantisce che ogni lavoratore sia cosciente e consapevole dell’importanza della conformità alla politica, alle procedure di qualità, sicurezza e dell’ambiente, con riferimento ai principi della prevenzione e del miglioramento continuo.

Produzione Cilindri e Painting Line

Tutti i prodotti sono progettati e fabbricati negli stabilimenti Anaf Fire Protection con elevatissimi livelli qualitativi ed in accordo alle normative europee ed internazionali.

Vengono utilizzate materie prime di elevata qualità che garantiscono, grazie a severissimi collaudi esterni ed interni, un corretto funzionamento dei prodotti anche nel tempo.

Ogni estintore pertanto è omologato dai competenti organismi delegati da ogni paese, inoltre sono certificati secondo la direttiva in materia di attrezzature a pressione, PED (Pressure Equipment Directive) 97/23/EC con marcatura CE.

Per il settore marittimo, gli estintori sono certificati anche secondo la direttiva apparecchiature per la Marina MED (Marine Equipment Directive) 96/98/EC con marcatura CE della Marina identificato con il timone

Assemblaggio Componenti Plastici

NAF S.p.A., ottenute le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007 e UNI CEI EN ISO 50001:2011, ha ritenuto opportuno valorizzare l’intera organizzazione attraverso una migliore visibilità degli obiettivi comuni, implementando un sistema di gestione integrata di tutti gli schemi. La società, come si evince dalla politica aziendale, intende gestire un sistema integrato nel rispetto delle disposizioni vigenti e cogenti, ottimizzando e semplificando i processi, dando unicità di gestione e un unico riferimento per la documentazione e per la gestione dei dati.

ANAF S.p.A. crede che tale visione integrata sia una condizione indispensabile per il raggiungimento della “Qualità totale” coordinando e pianificando le attività delle varie tematiche in ambito di qualità, di impatto ambientale ed energetico e della sicurezza sul lavoro, anche in considerazione dell’attuale fase di totale revisione delle norme che porterà alla condivisione di una medesima struttura per tutte le certificazioni.

Le certificazioni relative al controllo della qualità adottato sono state rilasciate dall'ente belga Apragaz e dall'ente italiano ICIM.

ANAF dispone di laboratori interni con strumentazioni per effettuare il controllo qualità sia dei materiali in entrata che dei semilavorati e dei prodotti finiti.

Stampa Componenti, Stoccaggio e Magazzino

Per il cliente

Un'azienda efficiente e affidabile, una squadra qualificata, seria e coesa, mirata alla soluzione dei problemi del cliente con forte attitudine all’innovazione, alla qualità e al servizio.

Per il Fornitore

Un partner/alleato leale, che conosce bene il mercato e le sue esigenze, che collabora nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti/servizi e per il continuo miglioramento di quelli esistenti.

Per ogni Collaboratore

Un’organizzazione competitiva e motivata, una squadra che lavora in modo onesto, efficace e veloce, per produrre i risultati concordati. Un’azienda nel pieno sviluppo che consente ai collaboratori di esprimere la propria creatività in un clima di rispetto e reciproca soddisfazione..

Per tutti

Un’azienda che mantiene le promesse, che si rinnova ogni anno e che lavora con entusiasmo e impegno affinché ogni situazione sia vantaggiosa per tutti gli interessati.