Logicor


Logicor ha creato e gestisce la più grande rete di immobili logistici in Europa. Il portfolio è distribuito in 17 paesi e conta 13.6 milioni di metri quadrati di magazzini dislocati lungo le rotte commerciali più importanti e vicino alle principali città d'Europa.

Le specifiche competenze di Logicor in ambito logistico includono:

  • Acquisizione di nuovi asset
  • Team dedicati alla gestione degli asset in ogni regione
  • Costruzione e sviluppo immobiliare
  • Leasing 
  • Property management


L’acronimo REACH racchiude i valori fondamentali della cultura aziendale in Logicor. Questi principi guidano il processo decisionale e l’approccio professionale tra colleghi, verso i clienti, gli investitori ed i nostri partner commerciali. Questi valori sono alla base del successo sia individuale che aziendale e riflettono l'impegno costante nella promozione di un ambiente imprenditoriale collaborativo, dinamico, coinvolgente e inclusivo.

Produzione Video di Immobili Logistici

Logicor Logistics Park Brembio è un magazzino logistico, di recente realizzazione, che presenta un doppio fronte ed è stato progettato per avere tutte le caratteristiche adatte all'insediamento di un utilizzatore che necessita di spazi logistici moderni.

Su una superficie fondiaria di 60.824 m² si sviluppa l’immobile di 34.404 m² eventualmente frazionabile in 3 lotti da 10.000 m² ciascuno.

Della superficie totale costruita, 29.306 m² sono ad uso magazzino con altezza utile sotto-trave di 10,2 m, 3.971 m² ad uso magazzino al mezzanino e 1.128 m²ad uso ufficio.

Logicor Logistics Park Brembio si trova in una location strategica per il raggiungimento della macro area Milano-Piacenza.

Con affaccio diretto sulla SP168, beneficia di una buona visibilità ed è un veloce collegamento con l'autostrada A1 Milano/Napoli.